AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Novembre 2016 - 09:27
Parcheggi
Egregio Direttore, visto che sul Vs giornale avete scritto dei parcheggi a Chivasso vi chiedo: "se i parcheggi a pagamento diventano a disco orario, chi controllerà gli orari esposti sugli autoveicoli? E ancora. Se un cliente sta facendo acquisti proprio nel momento in cui scade il disco orario del parcheggio cosa deve fare? Lasciare tutto nel negozio, e correre a cambiare l'orario? Oppure, rischia una multa fatta dai Vigili che a Chivasso sono molto bravi nella "toccata e fuga", e non si vedono sugli incroci con tanto traffico?
E commercianti, e loro dipendenti, cosa faranno? Ogni ora cambiano l'orario sulla loro auto? Tutto sembra abbastanza complicato, e ha ragione il sig. Bertolino quando scrive sui parcheggi, e dei Mercati da MedioEvo con tanto caos della viabilità e poca possibilità di manovra per i mezzi di soccorso! Riguardo i Rifiuti e il Progetto Wastend il Sindaco dovrebbe coinvolgere i cittadini con un Referendum, previsto dallo Statuto Comunale, in modo che siano i chivassesi a decidere su Ambiente e Discarica nella loro città! Distinti saluti.
Mario Cena
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.