AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Luglio 2015 - 08:59
Daniele Marino e Stefano Tampone con i tecnici della Boxe Chivasso
Doppia vittoria per la Boxe Chivasso nell’Astigiano, più precisamente sul ring di Montafia. Invitati dalla Skull Boxe Canavesana, la società organizzatrice di questa riunione pugilistica dilettantistica, i due allievi dell’istruttore Angelo Fabiano ottengono due convincenti vittorie. Stefano Tampone, impegnato nella categoria Senior, deve vedersela con l’atleta di casa Sortezza. Il chivassese parte bene e si aggiudica la ripresa inaugurale di questo match. Nel prosieguo Tampone tiene bene il quadrato e nel terzo ed ultimo round doma la foga del pugile di casa, determinato a recuperare nei cartellini dei giudici e per questo motivo ad alzare il ritmo del combattimento, conquistando così il successo finale con verdetto ai punti. Vittoria prima del limite, invece, per Daniele Marino, pugile reduce dal recente successo ottenuto sul ring di Rivarolo Canavese. A Montafia il fighter della Boxe Chivasso affronta Simone Borsato della Skull Boxe Canavesana, il vincitore del Torneo Debuttanti Senior 2015 di Grugliasco. Un avversario tutt’altro che semplice da fronteggiare, ma il biancorosso è mosso da grande determinazione e l’epilogo del confronto sopraggiunge in fretta. Dopo pochi scambi di colpi a centro ring, infatti, Borsato è costretto a ricorrere all’intervento del medico di servizio per un infortunio ad un braccio. In seguito al parere del dottore, l’arbitro sospende così l’incontro decretando il successo di Marino.
Due prestazioni convincenti che inorgogliscono Fabiano, rendendo merito al lavoro portato avanti in palestra. L’istruttore del settore giovanile della Boxe Chivasso è estremamente contento: “Sono felice per Stefano e per Daniele, atleti che si impegnano in allenamento e raccolgono i frutti nei combattimenti. Vincere fuori casa non è mai facile e proprio per questo la soddisfazione è doppia. Speriamo di proseguire di questo passo nella seconda parte della stagione, facendo salire sul ring con più frequenza anche i nostri pugili più esperti, Marco Pitzalis e Daniele Carta”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.