AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Giugno 2014 - 09:46
Da ieri pomeriggio sono in corso le ricerche di Rosella Ivaldi, 67 anni, di Castiglione Torinese. La donna si è allontanata da casa mercoledì mattina e non ha più fatto ritorno. Preoccupato, il marito, ha immediatamente presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Castiglione Torinese, che da ieri, insieme ai vigili del fuoco e al soccorso alpino hanno avviato le ricerche. Rosella Ivaldi avrebbe manifestato sintomi di depressione e forse per questo si teme il peggio.
I cani dell'Arma avrebbero annusato il passaggio della donna nei pressi di via Colombo, che dalla da via Torino conduce in aperta campagna dove scorre il canale artificiale Enel
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.