AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Ottobre 2021 - 12:08
Green Pass
CASTIGLIONE TORINESE. A far data dal 15 di ottobre, tutti i lavoratori ed il personale che accede ai luoghi pubblici per lavoro dovranno esibire il certificato di vaccinazione o negatività (il c.d. green pass).
L’esibizione del documento non è richiesta agli utenti dei servizi comunali, che rimangono ad oggi di libero accesso, previa prenotazione come da più di un anno a questa parte; fa eccezione l’accesso alla biblioteca, come previsto dalle normative nazionali attuali.
Il Comune di Castiglione non ha avuto particolari problemi organizzativi, né sul territorio si sono riscontrati eventi di protesta, ad eccezione di uno sciopero proclamato dall’associazione sindacale FISI che ha visto la partecipazione di parte del personale scolastico, creando alcuni disservizi a pochi alunni del nostro istituto comprensivo.
“Cogliamo l’occasione - spiega l’amministrazione - per condannare le manifestazioni violente e squadriste che si sono riscontrate in alcune zone d’Italia, quali ad esempio a Roma la devastazione della sede centrale della CGIL e l’assalto al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Come amministrazione la nostra più sincera solidarietà va alle organizzazioni sindacali ed agli operatori sanitari, espressione, loro sì, di istituzioni e diritti democratici”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.