Cerca

CASTIGLIONE TORINESE. Green pass obbligatorio? Nessun problema

CASTIGLIONE TORINESE. Green pass obbligatorio? Nessun problema

Green Pass

CASTIGLIONE TORINESE. A far data dal 15 di ottobre, tutti i lavoratori ed il personale che accede ai luoghi pubblici per lavoro dovranno esibire il certificato di vaccinazione o negatività (il c.d. green pass).

L’esibizione del documento non è richiesta agli utenti dei servizi comunali, che rimangono ad oggi di libero accesso, previa prenotazione come da più di un anno a questa parte; fa eccezione l’accesso alla biblioteca, come previsto dalle normative nazionali attuali. 

Il Comune di Castiglione non ha avuto particolari problemi organizzativi, né sul territorio si sono riscontrati eventi di protesta, ad eccezione di uno sciopero proclamato dall’associazione sindacale FISI che ha visto la partecipazione di parte del personale scolastico, creando alcuni disservizi a pochi alunni del nostro istituto comprensivo.

Cogliamo l’occasione - spiega l’amministrazione - per condannare le manifestazioni violente e squadriste che si sono riscontrate in alcune zone d’Italia, quali ad esempio a Roma la devastazione della sede centrale della CGIL e l’assalto al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Come amministrazione la nostra più sincera solidarietà va alle organizzazioni sindacali ed agli operatori sanitari, espressione, loro sì, di istituzioni e diritti democratici”. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori