AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Settembre 2021 - 12:09
Il progetto di riqualificazione del Pedaggio
CASTIGLIONE TORINESE. La Giunta comunale ha approvato lo scorso 31 agosto il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo e ricreativo di strada Valle Bergero, al Pedaggio. Un progetto che era già stato annunciato nei mesi scorsi.
“Completiamo con questo atto formale, - spiega il Sindaco Loris Lovera - dopo l’approvazione del primo studio di fattibilità, il secondo passo necessario nel cammino di recupero, rinnovamento, e messa a disposizione della cittadinanza, di questo importante luogo di socialità, sport e servizio alla comunità”.
Ci sarà, poi, una ulteriore cruciale tappa a fine ottobre, quando il progetto definitivo dell’opera, prima dell’approvazione, verrà presentato alla cittadinanza in un incontro pubblico, sperabilmente in presenza, nel rispetto delle buone regole di sicurezza oggi in vigore.
“Intendiamo così - conclude l’amministrazione - assicurare il coinvolgimento di tutti i cittadini castiglionesi, da quelli più impegnati nella politica locale, come i consiglieri di minoranza, a tutta la popolazione interessata ai servizi del nuovo impianto; questo sarà per noi un importante momento di ascolto e discussione, tanto più necessario data la rilevanza del progetto e dei benefici attesi”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.