Cerca

CASTIGLIONE TORINESE. Salta il vaccine day per gli studenti delle scuole castiglionesi: troppi pochi iscritti

CASTIGLIONE TORINESE. Salta il vaccine day per gli studenti delle scuole castiglionesi: troppi pochi iscritti

Ciascuno dei cinque medici potrà tornare ad esercitare quando deciderà di vaccinarsi.

CASTIGLIONE TORINESE. Troppi pochi iscritti, il vaccine day per i ragazzi delle scuole castiglionesi salta.

La situazione della pandemia è in generale di crescita attenuata; l’indice di trasmissibilità su scala nazionale è sceso poco sotto 1. A Castiglione si registrano, ad oggi, due casi.

La campagna vaccinale ha raggiunto 38 milioni e mezzo di persone completamente vaccinate a livello nazionale. Per quanto riguarda il punto vaccinale di Castiglione, il Comune sta concordando con la ASL le modalità di ripresa delle attività.

Per l’“open day” dedicato ai ragazzi frequentanti l’Istituto Comprensivo di Castiglione, - spiega l’amministrazione - in base al numero di adesioni ricevuto abbiamo ricollocato l’iniziativa, aggregandola alle attività del centro di Chivasso (Palalancia) di via Favorita 111, e programmandola nelle giornate di sabato 4 settembre e domenica 5 settembre nelle fasce orarie 9.30 - 13.00 / 13.30 - 16.30”.

Tutti i cittadini possono partecipare alla campagna di vaccinazione attivando la preadesione sul sito della Regione www.ilpiemontetivaccina.it.; la preadesione è condizione necessaria per poter accedere alla vaccinazione. Restano attive tutte le misure di corretta informazione, aiuto e sostegno alla cittadinanza, con tutta l’attenzione che va mantenuta in questa fase di progressiva uscita dall’emergenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori