AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Marzo 2021 - 14:43
Si lamentano i residenti di Via Rivodora, la via, infatti, è al buio da più di un mese.
I lampioni sono guasti e, per ora, l’amministrazione non è ancora riuscira a risolvere il problema.
“Sono due mesi - racconta Giuseppe - che sono spenti. Il comune è stato avvisato, chiamo ogni settimana da due mesi a questa parte, ogni volta mi rimbalzano da un ufficio all’altro e la storia è sempre la stessa: “Ci è arrivato proprio sta mattina il preventivo dell’azienda di manutenzione, a giorni cominceranno i lavori per una riparazione provvisoria”. In due mesi quanti preventivi hanno guardato? Che dobbiamo fare? Chiamiamo Capitan Ventosa? Chi dovesse transitare faccia molta attenzione ai cinghiali kamikaze, ce ne sono parecchi”.
Nei prossimi giorni, però, l’amministrazione dovrebbe finalmente intervenire come racconta il primo cittadino, Loris Lovera.
“Fino a due settimane - racconta il Sindaco - fa non si era identificato il punto preciso del problema, sono state necessarie varie indagini, non si tratta solo di una questione legata ad un lampione rotto ma c’è un malfunzionamento nella linea elettrice e, quindi, bisognava individuare il punto esatto. Ora l’area del problema è stata individuata. La ditta di escavazioni interverrà in settimana, dovrà spaccare la strada per poi rifare la linea elettrica”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.