Cerca

CASTELLAMONTE. Giunta: "Vicenda Mazza, immagine che non ha nulla a che vedere con Castellamonte"

CASTELLAMONTE. Giunta: "Vicenda Mazza, immagine che non ha nulla a che vedere con Castellamonte"

Mazza

"A seguito delle vicende degli ultimi giorni il Sindaco, la Giunta e tutta la Maggioranza Consiliare intendono rimarcare quanto segue:

Come riportato dal giornale “LA STAMPA” Castellamonte non è nuova a lettere anonime nei confronti di personalità locali, ciò rappresenta un modo infame di manifestare pensieri disfattisti ed in molti casi offensivi.

Tutta la vicenda ruota sulla gestione di una lettera anonima giunta al Consigliere Comunale Pasquale MAZZA e di seguito fatta protocollare dallo stesso in Comune prima di partire per le vacanze. Si precisa che il consigliere stesso, dopo aver depositato la lettera suddetta, ha tenuto una serie di incontri, quasi per giustificare quanto stava facendo.

Si vuole rimarcare che soltanto il Consigliere MAZZA era a conoscenza di quanto riportato nello scritto anonimo, infatti la lettera in questione è stata spedita il 17 Luglio ma è stata protocollata in Comune il 4 Agosto 2014, lasciando aperta tutta la questione in merito alla gestione della stessa.

Come richiesto dal consigliere Mazza il Comune ha provveduto nell’espletare quanto riportato dalla lettera di accompagnamento, accelerando il tutto.

Quanto sopra descritto ha provocato da parte di qualcuno una reazione di cattivo gusto offendendo il Consigliere MAZZA e la Sua FAMIGLIA , tale atto va denunciato, ma non utilizzato per alzare i toni su argomenti che non hanno nulla a che fare sulla vicenda.

Tutti ci uniamo per rimarcare la scorrettezza di chi usa questo modo di intimidazioni, se considerate tali, ma tutti assieme dobbiamo ponderare l’utilizzo dei media per non causare nell’opinione pubblica un’ immagine del territorio sbagliata che non ha nulla a che vedere con Castellamonte, sicuramente la lontananza tra il consigliere MAZZA e la MAGGIORANZA Consiliare ha causato delle incomprensioni.

Questo sta a significare che quando le informazioni e i dialoghi avvengono attraverso la carta stampata, gli stessi finiscono per essere strumentalizzati per altri fini, dando modo a chi ha esposto quelle deplorevoli locandine ampia visibilità.

Castellamonte, 18 agosto 2014"

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori