AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Ottobre 2020 - 15:17
Dionigi Bartoli, candidato a sindaco alle scorse elezioni amministrative, stila un primo bilancio di questi primi due Consigli comunali dell’amministrazione Mazza. E replica all’ex assessore e sua avversaria alle elezioni, Nella Falletti.
“Beh, intanto approfitto per dire che mi ha emozionato poter avere l’onore di essere tra i cittadini che siedono tra i consiglieri della mia amata città, se pur nelle file della minoranza - inforca Bartoli -. Devo dire che è tutto nuovo e che mi aspettavo tutto decisamente diverso. Leggendo le parole di Nella Falletti a proposito della sua sconfitta, che si esprimeva dicendo che “…qualcuno è abituato a correre per far perdere altre liste…” devo dire che questa frase mi ha seccato molto, poiché lei sosteneva di correre per vincere e in questo modo vorrebbe far passare noi come coloro che perdono tempo, investono soldi ed idee solo per dare contro a lei (e non si sa bene il perché)”.
“Ci tengo a rassicurare i miei elettori che è assolutamente falso e lo dimostra il fatto che, io, ho rispettato l’impegno preso nei confronti dei miei concittadini - continua Bartoli -: mi hanno votato perché fossi qui a rappresentarli e non mi tiro indietro a seguito di una sconfitta. Non capisco infine perché si debba cercare di scaricare le colpe sempre sugli altri: se si è già stati in amministrazione con ruoli anche importanti ed i risultati alle successive elezioni non sono stati quelli sperati, forse bisognerebbe fare un piccolo esame di coscienza sul lavoro svolto”.
“Per ciò che riguarda Mazza - conclude Bartoli -, invece, trovo che abbia risposto in maniera impeccabile, forte ovviamente della vittoria. Mi pare di capire che spesso si cerchino pretesti per fare polemiche sterili ed inutili. Ebbene, questo non è per nulla nel mio carattere. Ho avuto modo di rispondere a chi attaccava qualche candidato della mia lista, a chi mi diceva che non dovevo candidarmi in quanto privo di esperienza, a chi ha parlato a vanvera sulle nostre intenzioni: spero di aver dimostrato che non sono arrivato a questo punto per “fare chiacchiere” ma per ottenere dei risultati positivi per la mia città. Sono certo, quindi, di non aver deluso i nostri elettori ai quali garantisco che mi batterò per l’interesse di Castellamonte e dei castellamontesi”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.