Cerca

CASTELLAMONTE. Bartoli, deluso dagli attacchi ricevuti da Nella Falletti

Dionigi Bartoli, candidato a sindaco alle scorse elezioni amministrative, stila un primo bilancio di questi primi due Consigli comunali dell’amministrazione Mazza. E replica all’ex assessore e sua avversaria alle elezioni, Nella Falletti.

Beh, intanto approfitto per dire che mi ha emozionato poter avere l’onore di essere tra i cittadini che siedono tra i consiglieri della mia amata città, se pur nelle file della minoranza - inforca Bartoli -. Devo dire che è tutto nuovo e che mi aspettavo tutto decisamente diverso. Leggendo le parole di Nella Falletti a proposito della sua sconfitta, che si esprimeva dicendo che “…qualcuno è abituato a correre per far perdere altre liste…” devo dire che questa frase mi ha seccato molto, poiché lei sosteneva di correre per vincere e in questo modo vorrebbe far passare noi come coloro che perdono tempo, investono soldi ed idee solo per dare contro a lei (e non si sa bene il perché)”.

Ci tengo a rassicurare i miei elettori che è assolutamente falso e lo dimostra il fatto che, io, ho rispettato l’impegno preso nei confronti dei miei concittadini - continua Bartoli -: mi hanno votato perché fossi qui a rappresentarli e non mi tiro indietro a seguito di una sconfitta. Non capisco infine perché si debba cercare di scaricare le colpe sempre sugli altri: se si è già stati in amministrazione con ruoli anche importanti ed i risultati alle successive elezioni non sono stati quelli sperati, forse bisognerebbe fare un piccolo esame di coscienza sul lavoro svolto”.

Per ciò che riguarda Mazza - conclude Bartoli -, invece, trovo che abbia risposto in maniera impeccabile, forte ovviamente della vittoria. Mi pare di capire che spesso si cerchino pretesti per fare polemiche sterili ed inutili. Ebbene, questo non è per nulla nel mio carattere. Ho avuto modo di rispondere a chi attaccava qualche candidato della mia lista, a chi mi diceva che non dovevo candidarmi in quanto privo di esperienza, a chi ha parlato a vanvera sulle nostre intenzioni: spero di aver dimostrato che non sono arrivato a questo punto per “fare chiacchiere” ma per ottenere dei risultati positivi per la mia città. Sono certo, quindi, di non aver deluso i nostri elettori ai quali garantisco che mi batterò per l’interesse di Castellamonte e dei castellamontesi”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori