Cerca

CASTELLAMONTE. Affidato l’incarico per le nuove telecamere

Sarà la ditta “ALADINA RADIO s.r.l.” di Altessano ad effettuare i lavori per l’ampliamento ed il potenziamento del sistema di videosorveglianza di Castellamonte. Le nuove telecamere che verranno installate (Bullet da 5 Mpx con Infrarosso Adattativo) saranno più efficienti e forniranno immagini più nitide di quelle attualmente in funzione ma richiedono, per poter funzionare, la sostituzione del Software di Centrale e del Server.

L’ammodernamento dell’Impianto di Videosorveglianza era stato inserito nel Bilancio di Previsione per il 2019 (approvato lo scorso 8 marzo) e costerà poco meno di 36.000 euro. Trattandosi di una cifra inferiore ai 40.000 euro si è potuta adottare la Procedura Semplificata per l’assegnazione dei lavori: si è così proceduto con un’indagine di mercato fra ditte specializzate e l’offerta economica più conveniente è stata quella della “Aladina Radio”, che era già stata scelta dalla Giunta Mascheroni, alla fine del 2013, per installare le telecamere utilizzate fino ad ora.

La Determina con la quale il Capo Settore della Polizia Municipale, il Segretario Comunale dottor Maggio, ha assunto questa decisione, è datata 20 dicembre.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori