AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Luglio 2021 - 19:19
I vigili urbani che hanno preso servizio a Caselle
CASELLE TORINESE. Sono quattro i nuovi agenti di polizia locale di Caselle che andranno a implementare l’organico a disposizione del comandante Alessandro Teppa.
Si tratta degli agenti Giulia Ferro, Davide Incardona e Roberto Regis, che hanno ricevuto la placca durante la cerimonia che si è tenuta martedì a Palazzo Civico, alla presenza del sindaco Luca Baracco, del comandante Teppa e di tutta la giunta comunale.
Con loro anche Federico Trabucco, che non ha ricevuto la placca perché era già un agente, trasferito nella città dell’aeroporto da altro Comune.
Con l’aumento dei civich, il comando potrà iniziare ad effettuare, nel mese di luglio, i controlli del territorio in orario serale. L’obiettivo è quello di prevenire episodi criminosi, atti vandalici, schiamazzi notturni. Soprattutto a tutela delle fasce più deboli della popolazione e per aumentare la percezione della sicurezza sul territorio. “Andremo a controllare le zone più periferiche del territorio e i punti più critici del Comune attraverso il pattugliamento”, precisa Teppa.
Durante la cerimonia, il sindaco Baracco, oltre ad augurare buon lavoro ai nuovi agenti, ha rimarcato l’importanza delle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.