Cerca

CASELLE TORINESE. Quattro nuovi vigili prendono servizio

CASELLE TORINESE. Quattro nuovi vigili prendono servizio

I vigili urbani che hanno preso servizio a Caselle

CASELLE TORINESE. Sono quattro i nuovi agenti di polizia locale di Caselle che andranno a implementare l’organico a disposizione del comandante Alessandro Teppa. 

Si tratta degli agenti Giulia Ferro, Davide Incardona e Roberto Regis, che hanno ricevuto la placca durante la cerimonia che si è tenuta martedì a Palazzo Civico, alla presenza del sindaco Luca Baracco, del comandante Teppa e di tutta la giunta comunale.

Con loro anche Federico Trabucco, che non ha ricevuto la placca perché era già un agente, trasferito nella città dell’aeroporto da altro Comune.

Con l’aumento dei civich, il comando potrà iniziare ad effettuare, nel mese di luglio, i controlli del territorio in orario serale. L’obiettivo è quello di prevenire episodi criminosi, atti vandalici, schiamazzi notturni. Soprattutto a tutela delle fasce più deboli della popolazione e per aumentare la percezione della sicurezza sul territorio. “Andremo a controllare le zone più periferiche del territorio e i punti più critici del Comune attraverso il pattugliamento”, precisa Teppa.

Durante la cerimonia, il sindaco Baracco, oltre ad augurare buon lavoro ai nuovi agenti, ha rimarcato l’importanza delle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori