Cerca

CASELLE. Gratta e vince 500 mila euro nella tabaccheria di via Cravero

CASELLE. Gratta e vince 500 mila euro nella tabaccheria di via Cravero

Dalla scorsa settimana, i fratelli Riccardo e Tiziano D’Elia sono conosciuti in tutta Caselle e non solo.

Se fino a qualche giorno fa erano semplicemente i tabaccai di via Cravero, d’ora in poi saranno ricordati come coloro che hanno consegnato un gratta e vinci da 500mila euro ad un loro cliente.

Perchè la “Dea bendata” ha finalmente deciso di baciare Caselle. E l’ha baciata davvero bene, con una vincita da mezzo milione di euro grazie ad un “gratta e vinci” della tipologia “Doppia Sfida”, del costo di 5 euro.

“Ha iniziato a grattarlo davanti a noi. Lo abbiamo visto interdetto e tremante - commentano i due titolari - e abbiamo capito che poteva essere una grande vincita. Quando ci ha chiesto di verificare, gli siamo venuti incontro e abbiamo controllato con lui il tagliando ed era davvero da 500mila euro. A quel punto abbiamo chiamato la Lottomatica per avere la conferma. E una volta terminata la telefonata, è scoppiato a piangere e se ne è andato via”.

In tanti, in questi giorni, dopo che i due fratelli D’Elia hanno affisso fuori il cartellone vincente, sono entrati per porre quell’unica e semplice domanda: “Chi è il fortunato vincitore?”.

Uomo o donna? Operaio o impiegato? Giovane o anziano?   

“Noi sappiamo chi è, ma non lo diremo mai neanche sotto tortura - ridono - Questo cliente non lo conosciamo a fondo e non sappiamo se ne avesse bisogno o meno. Speriamo siano serviti per realizzare tutti i sogni che aveva nel cassetto”. In un anno di gestione, in questa tabaccheria sono state realizzate diverse vincite.  “Ma mai una vincita di questa grandezza - commentano Riccardo e Tiziano - Siamo orgogliosi sia avvenuta proprio qui da noi. ”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori