Cerca

CASELLE. Troppi furti e vandali? Arrivano le telecamere

CASELLE. Troppi furti e vandali? Arrivano le telecamere

Telecamere

Non c’è davvero giorno, nei vari gruppi dedicati a Caselle su facebook, in cui qualcuno non segnali un furto qualche atto vandalico.

Un tema che non ha lasciato distaccata la politica, con il consigliere di opposizione Andrea Fontana che non fa sconti: “Sono anni che sottolineo il problema e che chiedo più vigilanza sul territorio. Ma il sindaco continua a ripetere che non c’è nulla di che preoccuparsi. Evidentemente si sbaglia. Spero solo che non accada nulla di grave, perchè molti sono pronti a farsi giustizia da soli”.

Il sindaco Luca Baracco ha precisato che “il trend è in linea con i dati degli anni precedenti”. E ha poi aggiunto che sono in corso degli studi per far partire la videosorveglianza in città. “Ho chiesto ai carabinieri un maggiore presidio del territorio. A questo, però, deve andare ad aggiungersi l’aiuto più prezioso di tutti, quello dei cittadini. Il mio invito è di segnalare e denunciare qualsiasi cosa accada in città, dando così ulteriori elementi per le attività investigative del caso”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori