AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Dicembre 2013 - 17:49
E' l'occasione tradizionale per stare insieme alla vigilia del Natale. Il Centro anziani, ogni anno, organizza un pomeriggio conviviale ricordando i soci defunti e scambiandosi poi gli auguri al centro Crotta tra una fetta di panettone ed un bicchiere di thè caldo. Quest'anno il ritrovo è stato mercoledì 18 dicembre presso la Chiesa Parrocchiale dove i fedeli sono stati rincuorati dall'arrivo di un gradito ospite: il Vescovo Monsignor Edoardo Cerrato ha accolto l'invito dell'Associazione ad essere presente e ha celebrato volentieri la Santa Messa affiancato dal parroco Don Arnaldo Bigio e dal diacono Giuseppe Sciavilla alla sua prima funzione dopo l'ordinazione a Diacono avvenuta domenica 15 dicembre presso la Diocesi di Ivrea. Il Coro ha allietato il pomeriggio con i propri canti. Eusauriti saluti e le strette di mano, dopo la foto di rito, gli anziani si sono spostati presso la sede dove il direttivo aveva già preparato uno sfizioso spuntino. Il Presidente Piero Gamerro ha accolto le autorità religiose al tavolo d'onore e le donne hanno servito vassoi pieni di tante golosità tra torte di tutti i tipi, al cioccolato, di mele, della nonna, ma tutte fatte rigorosamente in casa. "Grazie a tutti i componenti del direttivo, senza di loro non sarebbe possibile organizzare momenti come questi – sottolinea il Presidente -. Grazie al Coro, al parroco, al vescovo che ci ha omaggiato della sua presenza e a tutti i soci". L'8 dicembre il Centro Anziani aveva già proposto il pranzo degli auguri e il prossimo appuntamenti sarà per il Capodanno insieme.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.