Cerca

CAMBIANO. Auto fuori strada finisce su ferrovia, un morto nel Torinese

Un automobilista è morto uscendo di strada con la sua auto a Cambiano, nel Torinese. La vettura si è ribaltata, per cause che sono in corso di accertamento, finendo la sua corsa sui binari della linea ferroviaria Rivarolo-Chieri, che è attualmente interrotta tra Chieri e Trofarello.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non sono riusciti a fare nulla per salvare l'automobilista, i vigili del fuoco con un elicottero, i carabinieri e la polizia ferroviaria.

Sette treni sono rimasti bloccati. Gtt, che gestisce il servizio nella tratta, ha allestito bus sostitutivi nella tratta. 

E' stata riaperta dopo tre ore e mezza la tratta ferroviaria Trofarello-Chieri chiusa stamattina per l'incidente mortale avvenuto a Cambiano. I treni interessati dai disagi sono stati 11, costretti a fermarsi a Trofarello, da cui sono stati allestiti bus sostitutivi per Chieri.

La vittima dell'incidente è Franco Burzio, pensionato di 79 anni residente a Santena. Due le ipotesi dei carabinieri, che indagano sulla dinamica: un sorpasso finito male a causa dell'asfalto viscido o un malore al volante. Per stabilire che cosa è accaduto sarà necessaria l'autopsia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori