AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Ottobre 2017 - 10:45
Una vittoria annunciata, quella di Giuseppe Ferrero per la segreteria del Circolo del Partito Democratico, una segreteria che comprende 56 iscritti tra Caluso, Candia, Mazzè, Vische e Villareggia. L’ex assessore nella giunta guidata da Marco Suriani, e segretario uscente, era l’unico candidato.
Un nome sul quale, nonostante un intenso dibattito, si sono accordati tutti gli esponenti di spicco, a livello locale, del partito.
“Sto ragionando per formare la squadra che governerà insieme a me il circolo – annuncia Beppe Ferrero nella sua prima intervista da segretario riconfermato -. Al vecchio gruppo composto da Chiara Di Sarno, Massimo Gillone e Marco Probo potrebbe aggiungersi qualche nuova figura”.
E questa sarebbe l’unica vera novità a breve termine.
Ma lo sguardo di Beppe Ferrero è rivolto al 2019.
Ovvero quando la Città di Caluso sarà nuovamente chiamata alle urne per rinnovare l’amministrazione comunale. “Stiamo già ragionando in previsione delle prossime elezioni - spiega -. Non nascondo che il nostro obiettivo restano le elezioni.
Non vogliamo più ripetere gli errori di tre anni fa quando il Pd perse la tornata elettorale con l’elezione della Cena”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.