AGGIORNAMENTI
Cerca
CALCIO PROMOZIONE
09 Febbraio 2026 - 16:34
FABIO CABRAS
Nel girone A l'Ivrea continua a girare a gran ritmo. Gli orange fanno loro anche lo scontro con il Trino per 2-1 e confermano la loro candidatura per la zona playoff. Partita molto combattuta sbloccata da Gabriele Bove in chiusura di primo tempo. Nella ripresa i trinesi trovano il pareggio con Gabriel Joao Brugnera, poi al 90' Fabio Cabras con un colpo di testa in mischia segna la rete che permette all'Ivrea di intascare i tre punti. Un gol di Matteo Giusti in avvio di ripresa basta e avanza al Quincitava per battere 1-0 la Virtus Vercelli.

MATTIA CAPRIOLO
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.