Cerca

Calcio Eccellenza

Prima vittoria per il Borgaro targato Sandro Siciliano

Il Volpiano Pianese vince il derby, il Settimo cala il poker

Sandro Siciliano

Sandro Siciliano

Domenica di derby nella giornata numero 11. Il Volpiano Pianese fa suo quello con la Pro Eureka per 3-2. Partita intensa che sembra giocarsi in fotocopia per 75'. Nel primo tempo sblocca la contesa l'ex Mattia Piotto, ma dopo 4' la Pro pareggia con Lorenzo Barella. Nella ripresa succede lo stesso: nuovo vantaggio delle foxes con Matteo Zunino e subitaneo pareggio settimese ancora con Barella coadiuvato dalla sfortunata deviazione di Gabriele Pinelli. I volpianesi tornano però per la terza volta in vantaggio con Gabriele Shtjefni e questa volta la Pro non riesce a rimontare.

Gabriele Shtjefni


A Borgaro arriva il primo successo da quando in panchina siede Sandro Siciliano. I gialloblù superano 2-1 la Druentina. E dire he la gara era iniziata bene per i rossoblu passati in vantaggio dopo pochi minuti con Simone Zullo. Il Borgaro reagisce e in chiusura di primo tempo impatta con una rigore trasformato da Andrea Galasso. Attorno all'ora di gioco i gialloblù trovano il colpo tra tre punti con Matteo Massari.

Bella vittoria del Settimo che travolge 4-1 in rimonta l'Oleggio. Dopo il vantaggio novarese arrivato nei primi minuti, le violette cambiano marcia con il pareggio di Alvaro Anton Polvillo e con il sorpasso che arriva grazie a un'autorete. Nella ripresa ci pensano Atou Niang e Michele Spoto a chiudere definitivamente i conti.  

Classifica: Borgosesia 26, Lascaris 21, Accademia Borgomanero 19, Volpiano Pianese 18, Verbania 16, Settimo 16, Borgaro 15, Briga 15, Pro Eureka 14, Aygreville 13, Druentina 13, Oleggio 12, Baveno Stresa 12, Bulè Bellinzago 9, Città di Cossato 9, Fulgor Chiavazzese 9. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori