Cerca

CaALCIO

Gassino e Caselle vogliono rilanciarsi con i giovani

I rossoneri piazzano tre colpi di mercato

Lorenzo Migliardi, colpo grosso del Caselle

Lorenzo Migliardi, colpo grosso del Caselle

In Prima Categoria il Gassino ha voglia di smaltire il più in fretta possibile la retrocessione dalla Promozione e riparte dai propri giovani. Massimo Cirone, il tecnico confermato dopo il buon finale di stagione passata, avrà a disposizione il portiere Edoardo Leone, che torna in collina dopo l'esperienza a Cigliano, i difensori Alberto Palestro, Andrea Russo, Luca Notomista e Stefano Scarpino (in arrivo dall'Autovip San Mauro), i centrocampisti Giuseppe Catalano dal River, Matteo D'Avolio dal PSG e Francesco Pistamiglio dall'Autovip San Mauro e gli attaccanti Simone Piovero dal Settimo, Lorenzo Vargas e Gianluca Cravero, classe 1994 vecchia conoscenza del calcio canavesano che ha vestito le maglie di Volpiano, Atletico Chivasso, La Chivasso e Sportiva Nolese. 

Il Caselle si rifa il look soprattutto per quello che concerne la voglia di aria nuovo dal punto di vista mentale. "Siamo ripartiti da zero per quello che riguarda lo spirito di appartenenza. Abbiamo voglia di lavorare bene, di rimettere al centro del progetto i nostri ragazzi, di tornare a vivere il campo con la stessa passione di un tempo che negli anni si è un po' assopita" ha dichiarato nel giorno della presentazione ufficiale del sodalizio rossonero il presidente Nicandro Pertosa. Alle parole del massimo dirigente fanno eco quelle del responsabile della Scuola Calcio Andrea Aimone: "Crediamo che i nostri bambini abbiano bisogno di punti di riferimento solidi per crescere serenamente, sia come atletiche come persone"

Il Caselle che affronterà la stagione 2025/2026

La prima squadra si è rinforzata con tre elementi di esperienza: si tratta di Lorenzo Migliardi, centrocampista classe 1991 reduce da sei stagioni con il Barcanova, l'attaccante Lorenzo Coccolo e il centrocampista Davide Piemontese, entrambi dal Cafasse Balangero. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori