Cerca

Calcio Mercato

Jimmy Morisi è il nuovo allenatore del VDL Fiano Plus

Pizzorno sbarca a Mathi, Yon al Livorno Ferraris Bianzè

Gianmarco "Jimmy" Morisi

Gianmarco "Jimmy" Morisi

Nel campionato di Prima Categoria sta completando il quadro degli allenatori per la prossima stagione. Dopo due ottime stagioni ai vertici del girone C, Ivan Musso non siederà più sulla panchina del Fiano Plus. I rossoblu non sono riusciti a raggiungere il tanto agognato salto di categoria nonostante l'ottimo lavoro dell'esperto tecnico e hanno deciso di cambiare. Al posto di Musso è stato scelto Gianmarco "Jimmy" Morisi che nelle ultime stagioni è stato protagoniste sulle panchine di Montanaro e Autovip San Mauro. 

Cambia anche il Mathi Lanzese che nella prossima annata affiderà la panchina a Marco Pizzorno, ex Ciriè che è reduce da un'esperienza non particolarmente positiva in Promozione con il Vallorco. Il Gassino vuole cancellare in fretta l'onta della retrocessione dalla Promozione alla Prima e riparte da Massimo Cirone che nell'ultima parte della passata stagione era quasi riuscito a compiere il "miracolo" di condurre alla salvezza i rossoblu. Un obiettivo sfumato ai playout. 

Riconferme in casa Junior Torrazza (Antonio Cuzzilla), Pro Palazzolo (Roberto Manzo), Cigliano (Marco Calandra) e per il neo promosso Bollengo (Manuel Talentino).

L'ex Alicese e Trino Ugo Yon è il nuovo allenatore del Livorno Ferraris Bianzè. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori