AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio Mercato
09 Giugno 2025 - 18:27
Gianmarco "Jimmy" Morisi
Nel campionato di Prima Categoria sta completando il quadro degli allenatori per la prossima stagione. Dopo due ottime stagioni ai vertici del girone C, Ivan Musso non siederà più sulla panchina del Fiano Plus. I rossoblu non sono riusciti a raggiungere il tanto agognato salto di categoria nonostante l'ottimo lavoro dell'esperto tecnico e hanno deciso di cambiare. Al posto di Musso è stato scelto Gianmarco "Jimmy" Morisi che nelle ultime stagioni è stato protagoniste sulle panchine di Montanaro e Autovip San Mauro.
Cambia anche il Mathi Lanzese che nella prossima annata affiderà la panchina a Marco Pizzorno, ex Ciriè che è reduce da un'esperienza non particolarmente positiva in Promozione con il Vallorco. Il Gassino vuole cancellare in fretta l'onta della retrocessione dalla Promozione alla Prima e riparte da Massimo Cirone che nell'ultima parte della passata stagione era quasi riuscito a compiere il "miracolo" di condurre alla salvezza i rossoblu. Un obiettivo sfumato ai playout.
Riconferme in casa Junior Torrazza (Antonio Cuzzilla), Pro Palazzolo (Roberto Manzo), Cigliano (Marco Calandra) e per il neo promosso Bollengo (Manuel Talentino).
L'ex Alicese e Trino Ugo Yon è il nuovo allenatore del Livorno Ferraris Bianzè.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.