AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio Promozione
19 Maggio 2025 - 17:40
Lo staff tecnico della Rivarolese festeggia la Coppa Italia
La Coppa Italia di Promozione si tinge di granata. La Rivarolese cancella la delusione per aver perso il campionato nello scontro diretto con la Druentina nell'ultima giornata alzando al cielo l'ambito trofeo. Un successo atteso da tempo per la società del patronato Juan Carlos Surace che al termine di un cammino esaltante può fare festa.
I giocatori della Rivarolese alzano al cielo la Coppa Italia
La finalissima, che si è disputata a Venaria, la Rivarolese ha superato per 1-0 un mai domo Carignano che ha fatto sudare fino al triplice fischio finale i ragazzi di mister Luca Bruno Mattiet. A decidere la contesa ci ha pensato Alberto Bellino attorno alla mezz'ora del primo tempo. Durante la kermesse i granata hanno eliminato nell'ordine Venaria, Ivrea, Vallorco, Lesna Gold e Arona. Gabriele Parla è il capocannoniere per i granata con 6 reti, mentre proprio Alberto Bellino è stato determinante sia in semifinale (3 gol in due partite) che appunto nella finalissima.
Ora la Rivarolese si concentrerà sui playoff: dopo aver saltato il primo turno per meriti di classifica, entrerà in scena domenica 1 giugno e affronterà in un quadrangolare le vince ti delle sfide tra Ivrea-Chiavazzese, Pedona-Moretta e Città di Casale-Arquatese.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.