Cerca

Calcio Eccellenza

Harakiri Pro Eureka: avanti 3-1 si fa rimontare e battere dal Baveno Stresa

I blucerchiati scivolano a -10 dalla Biellese

Alessio Ferraris

Alessio Ferraris

La giornata numero 19 potrebbe essere stata quella decisiva nella corsa al titolo. La capolista Biellese ha travolto 6-0 l'Aygreville, mentre la Pro Eureka perdendo 4-3 in casa del Baveno Stresa scivola a -10 dai bianconeri. Sconfitta amarissima per l'undici di mister Lollo Parisi che dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-1 (gol di Luz Dos Santos e doppietta di Stefano Tindo) ha accusato un blackout nella ripresa subendo il ribaltone del Baveno Stresa dopo aver avuto almeno due colossali occasioni per chiudere definitivamente la partita. Un distacco notevole a 11 gare dalla fine.

Cade in casa il Settimo, superato 2-1 dall'Oleggio. Sotto 2-0 le violette riescono solo a ridurre le distanze con Mirko Oddone nel finale di gara. Il Volpiano Pianese strappa il pareggio nel match con il Bulè Bellinzago. Finisce 1-1 con le foxes che sbloccano la contesa al quarto d'ora con Alessio Ferraris in mischia e i novaresi che impattano in chiusura di primo tempo. Il Quincitava torna da Verbania con un punticino frutto di uno 0-0 che smuove una classifica che rimane comunque deficitaria.

Classifica: Biellese 46, Pro Eureka 36, Bulè Bellinzago 32, Borgosesia 33, Oleggio 33, Volpiano Pianese 30, Baveno Stresa 30, Settimo 29, Accademia Borgomanero 28, Verbania 25, Aygreville 24, Lascaris 16, Briga 16, Quincitava 12, Pont Donnaz Hone Arnad 6.

(Pro Novara esclusa dalla classifica)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori