Cerca

Calcio

Rivarolese e Venaria si confermano ta le grandi favorite

Un guizzo di Regaldo regala il derby al Cafasse Balangero

Stefano Regaldo

Stefano Regaldo

Nel girone A di Promozione la seconda giornata non arride alle nostre squadre. L'Ivrea è battuta 2-1 sul campo del Gattinara. Matteo Vignali illude gli orange nel rimo tempo sbloccando il punteggio; nella ripresa però il Gattinara piazza l'uno-due che ribalta il risultato con Paolo Poletti e Francesco Renolfi. Va ko anche il Montanaro che alza bandiera bianca sul campo della Fulgor Chiavazzese: 0-2 firmato da Stefano Vanoli e Alessandro Sigurtà. Domenica storta anche per l'Orizzonti Canavese Alicese, superata in casa (1-2) dal Cameri. Non basta il momentaneo vantaggio siglato da Roberto Menabò in avvio di ripresa. 

Nel girone B vince ancora la Druentina che passa 3-1 sul campo del Carrara. Simone Zullo e Paolo Giusiano (doppietta) si confermano una coppia-gol eccellente e stanno trascinando i ragazzi di Christian Zullo in vetta alla classifica. Restano in vetta anche la Rivarolese (2-0 al Lucento con gol di Alessandro D'Antoni e Teodor Tassone) e il Venaria (1-0 al Cenisia firmato dal rigore di Fabio Serta nei minuti finali). Il Cafasse Balangero vince 1-0 la Mappanese: il derby è deciso da Stefano Regaldo nel finale. Non decolla il Vallorco, superato in casa (1-2) dal Lesna Gold: di Cristiano Yon il gol del momentaneo pareggio. 

Prima vittoria nel girone D per l'Autovip San Mauro. I gialloblu superano 1-0 la Novese con gol decisivo di Pietro Bajardi quasi allo scadere. Manca ancora l'appuntamento con l successo il Gassino FC, superato tra le mura amiche (0-2) dall'FC Alessandria. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori