AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Luglio 2021 - 20:01
Fabrizio Antonacci rientra a Chivasso dopo tre stagioni e oltre a giocare in prima squadra ricoprirà anche la carica di responsabile della Scuola Calcio. “Per me La Chivasso è sempre speciale. E’ un qualcosa di unico rispetto a tutte le altre società e che ti fa sentire bene. Ringrazio la presidente Marilena Gisoldo e il direttore sportivo Roberto Ferrara per avermi dato questa possibilità. E’ evidente che c’è tanto lavoro da fare, ma il bello è anche quello di ripartire dal basso scegliendo accuratamente le persone con le quali intraprendere un percorso e i valori da inculcare ai ragazzi e a tutto l’ambiente, ovvero educazione, dedizione, spirito di sacrificio, coesione e soprattutto divertimento. Parlando da giocatore sono veramente contento di poter lavorare con Manuel Lami, ci eravamo sfiorati una decina di anni fa quando ero sbarcato per la prima volta all’Ettore Pastore. Mi fa piacere ritrovare tanti vecchi compagni e tanti amici. Ho vissuto anni stupendi a Mappano e ci tengo in particolar modo a ringraziare la “grande famiglia” mappanese per avermi dato la possibilità di crescere e migliorarmi. Da questa esperienza mi porto dietro la positività e la voglia di fare bene che proverò a trasmettere nel mio ruolo di responsabile della Scuola Calcio del La Chivasso”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.