tavolta a parare non e' il marito, Gigi Buffon, ma sua moglie Alena Seredova: difende il suo matrimonio via Twitter e sulla presunta separazione dal portiere della nazionale (complici - secondo i rumors - due nuove storie d'amore dei coniugi Buffon) mette le cose in chiaro. ''Vorrei tranquillizzare tutti gli 'amici' - twitta la Seredova -, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima...spero di essere stata chiara con tutti gli 'amici'. Un bacio a quelli veri..''. Insomma, un'uscita a gamba tesa contro il gossip al veleno circolato negli ultimi giorni che parlavano di un flirt tra il marito Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D' Amico. A lanciare la bomba sulla crisi di una delle coppie più fashion del mondo del calcio e dello spettacolo era stato ieri il direttore di 'Chi', Alfonso Signorini, che a Rmc aveva rivelato la presunta storia d'amore: "Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D' Amico - le sue parole - Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori". Non e' la prima volta che escono fuori le voci riguardanti una crisi tra il capitano della Juventus e la modella originaria della Repubblica Ceca, ma i diretti interessati hanno sempre risposto con decisione alle maldicenze, ribadendo la solidita' della loro unione e la Seredova ribadì di non gradire le pesanti intromissioni dalla stampa nel suo matrimonio. Gianluigi Buffon e Alena Seredova, che convivono da diversi anni, si sono sposati il 16 giugno 2011 e dalla loro unione sono nati i figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009), che nel giugno scorso esaltarono la stampa brasiliana quando vennero fotografati, durante la Confederations, mentre giocavano a calcio sulla spiaggia carioca di Barra da Tijuca con il padre, vestiti con le maglie del Fluminense.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.