AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Gennaio 2020 - 18:04
Anche il torneo di Prima Categoria ripartirà l’11 gennaio. Nel girone B il match di spicco è la sfida al vertice che vedrà La Vischese andare a giocare nella tana dello Stay O Party Casale: entrambe sono in vetta a quota 30 e la squadra allenata da Stefano Sasso è chiamata all’impresa contro la grande favorita per il successo finale del torneo. La terza capolista, la Chiavazzese, proverà ad approfittare dello scontro diretto affrontando in trasferta l’Azeglio. Match che vale punti playoff per la Strambinese che ospita lo Junior Pontestura, mentre la Pro Palazzolo ha sulla carta un match agevole contro il pericolante Pro Roasio. La Chivasso punta ad uscire dalla zona playoff nel match interno con il Ceversama Biella, quarta forza del torneo. Nel girone C lo schiacciasassi Valdruento (già campione d’inverno da parecchie giornate) chiuderà l’andata ospitando il Fenusma, penultima forza del torneo: l’occasione per aumentare il bottino appare ghiotta. Il match-clou di giornata è quello tra Gassinosanraffaele e River Leini, appaiate al terzo posto in classifica a -1 dal Quart, impegnato nel non semplice derby valdostano con il Grand Paradis. Il Colleretto Pedanea cercherà di riprendersi i punti lasciati per strada con il Mathi Lanzese sul difficile campo della Bosconerese, mentre gli orange ospitano il Locana per un delicato scontro salvezza. In cerca di riscatto anche la Mappanese che ospita il fanalino di coda San Maurizio Canavese. Match importante in chiave salvezza anche quello che vedrà il Montanaro ospitare il Saint Vincente Chatillon. A chiudere il programma c’è il derby tra Cafasse Balangero e Corio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.