AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2019 - 14:25
Dopo la domenica di sosta forzata La Vischese batte di misura la Pro Palazzolo e torna momentaneamente in vetta alla classifica (Chiavazzese e Stay O Party Casale hanno una partita da recuperare). I protagonisti del match sono il portiere D’Amico che nelle prima parte di gara para un calcio di rigore a davo e Sardella che nella ripresa realizza il gol-partita deviando in fondo al sacco con un colpo di testa sul primo palo un traversone di Ponsetto. La Vischese ha anche colpito un palo con Mendo. La Strambinese torna dalla trasferta sul campo della Chiavazzese con un prezioso punto (1-1). Con Giorgio Pallante in panchina gli azzurri hanno intascato 7 punti su 9 a disposizione. I biellesi vanno in vantaggio con un calcio di rigore di Mihaila a metà ripresa, ma la Strambinese trova il pareggio grazie all’autorete di Foglia Crosa che devia nella propria un traversone di Fabio Verlezza dalla destra. Colpo esterno dell’Orizzonti United che va a vincere 4-2 sul campo della Pro Roasio. gara che inizia male per i rossoblu, sotto dopo 18’ per un penalty trasformato da Papa. La reazione della giovane banda allenata da Roberto Manzo non tarda ad arrivare e un atterramento di Calise in area genera il penalty che Firrarello trasforma per l’1-1. L’Orizzonti United cresce e cinge d’assedio la metà campo della Pro Roasio. Lami firma il sorpasso risolvendo una concitata mischia poi ci pensano Calise (che insacca dopo aver scartato anche il portiere in uscita) e Diabate (tap-in in area) a mettere al sicuro la vittoria già nel primo tempo. Nella ripresa la gara scende di tono e la Pro Roasio riesce solo a segnare il 2-4 con Papa. L’Azeglio muove la classifica grazie al pareggio (1-1) in casa del Ceversama Biella. Bomber Umeroski porta in vantaggio i biellesi nel primo tempo, poi nella ripresa Gianotti sigla il pari.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.