AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Novembre 2019 - 20:43
Con il Valdruento che appare ormai un miraggio per tutti, nella decima giornata spicca la goleada del Colleretto Pedanea sul Quart. La squadra di Massimo Maggio abbatte i valdostani con un tennistico 6-3. Alfano e Zenerino mettono subito le cose in chiaro nel primo tempo, poi nella ripresa dopo il tris di Sabolo si risveglia il Quart che con il rigore di Carlotto e Armenghi torna in partita. Ci pensa ancora Zenerino a rimettere al sicuro la storia chiusa poi dal rigore di Pentimalli e dal centro di Burbatti dopo il momentaneo 3-4 di Armenghi. Colpo esterno del Cafasse Balangero che passa 1-0 in casa del Fenusma. A regalare i tre punti alla banda di Stefano Fioccardi è un gol di Boscolo al 91’. Continua a risalire la china la Mappanese che espugna 3-1 il campo del Locana e si rimette in corsa per un posto nella griglia dei playoff. E dire che i lupi erano anche andati in vantaggio per primi grazie al calcio di rigore trasformato da Alberto Grosso, ma è immediata la reazione dei biancorossi che trovano il pareggio con Demarchi. Nella ripresa la banda di Alessio Veneziano mette il turbo e con il rigore di Poleo e il guizzo di Bobbio si avventa sui tre punti. Il River Leinì piega 3-1 un Corio rimaneggiato. Zarantonello porta avanti i leinicesi nel primo tempo, poi nella ripresa El Kas e Trotta permettono ai locali di dilagare. Il Corio riesce solo a salvare l’onore con il rigore trasformato da Stani in pieno recupero. Buon pareggio per la Bosconerese sul campo del Grand Paradis. La partita si sblocca in avvio di ripresa con il vantaggio valdostano siglato da Dennys Apparenza. I gialloblu reagiscono e nel finale agguantano il pareggio grazie a Luciani. Non basta la doppietta di Baldo nel primo quarto d’ora al Mathi Lanzese per avere la meglio sul Montanaro: i gialloblu non mollano e nella ripresa rimontano con i gol di Gianluca Grosso e Barbaro. Dopo due pareggi consecutivi il San Maurizio torna ad assaporare la sconfitta contro il Saint Vincent Chatillon: 3-1.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.