AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Maggio 2019 - 12:19
Domenica 19 maggio prendono il via i playoff e si gioca lo spareggio per salvezza. Per chi ambisce a sogni di gloria nel girone B si giocherà il derby tra Rivarolese e Ivrea 1905 con i granata di Manuel Lami a fare gli onori di casa e a poter quindi giocare per due risultati su tre. L’outsider Sportiva Nolese è affronterà i playoff senza pressioni ed è subito chiamata a provare a sgambettare il quotato Lascaris. I granata di Enrico Di Bernardo hanno un solo risultato per avanzare al secondo turno: vincere. In campionato il Lascaris ha vinto tutte e due le gare: 4-1 a Pianezza e 1-0 a Nole. Nel girone D il SanMauro (in foto) ha cullato per tre-quarti di stagione il sogno di poter insidiare la corazzata HSL Derthona, salvo poi mollare nel finale e scivolare al terzo posto in classifica alle spalle della CBS. I gialloblu sfideranno al Parco Enaudi l’Acqui: gli alessandrini rappresentano la bestia nera dei collinari avendo vinto tutte e due le partite nella regular season. In caso di successo (o pareggio al termine dei tempi supplementari) la squadra di Vincenzo Piazzoli, che farà affidamento sui gol del capocannoniere del campionato Michele Spoto, ma non avrà a disposizione il portiere Stefano Gurlino (out per un infortunio alla spalla) sarà di scena proprio in casa della CBS. Domenica da brividi per Esperanza e Gassinosanraffalee che si giocano la permanenza in Promozione nella gara secca del playout. I ciriacesi sono padroni di casa e hanno i favori del pronostico anche perché il Gassino è reduce da un girone di ritorno disastroso. Ma in una gara secca tutto può accadere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.