AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Maggio 2019 - 08:16
Stretta di mano tra Bellantuono e il dg Capussotto
Settimane bollenti per quello che concerne il mercato di allenatori e direttori sportivi. In Eccellenza La Pianese, reduce da una salvezza arrivata grazie ad una rimonta spettacolare, proverà in ogni modo a trattenere Davide Gamba in panchina. L’ex tecnico del Trino è un pezzo pregiato e ha già ricevuto parecchie offerte. Momento di stand by in casa Pro Eureka: il nome di Vincenzo Gaudio Pucci come direttore sportivo rimane ancora caldo. Per quello che riguarda i playout del girone A il Borgovercelli batte 2-1 il Lucento in rimonta e si guadagna la permanenza in categoria, mentre i rossoblu retrocedono amaramente. Scendendo in Promozione a Settimo la novità principale riguarda l’addio del direttore sportivo Michele Gricone che saluta le violette dopo una sola stagione. Potrebbe esserci un clamoroso ritorno al Levi: ovvero quello di Vito Bellantuono nel ruolo di diesse che lascerà il SanMauro al termine dei playoff. Assieme a Bellantuono sarebbe pronto a sbarcare a Settimo anche Vincenzo Piazzoli, allenatore che ha portato il SanMauro a giocarsi la post season promozione. A Volpiano potrebbero non essere bastati due mesi positivi a Gianmarco Stefanetto (che aveva sostituito Davide Santoro a marzo) per meritarsi la riconferma sulla panchina delle volpi: rumors vicini alla società danno in pole Lollo Parisi, reduce dalla sua prima esperienza da allenatore con l’Orizzonti United culminata con un’amara retrocessione. Stefanetto, assieme a Massimo Bollone (che ha salutato il Mathi Lanzese) potrebbefinire nel mirino del La Chivasso. Fulmine a ciel sereno nel quartier generale del Barcanova. La società rossoblu ha ufficializzato il divorzio da Michele Onorato, direttore sportivo nonché tecnico della prima squadra dopo le dimissioni di fine marzo di Giulio Campanile. La rottura tra il presidente Capricci e l’ormai ex ds e allenatore è spiegata dalla stesso massimo dirigente rossoblu. “E’ venuto a mancare il rapporto di fiducia per cui ho preferito interrompere subito la collaborazione: chi sta al Barcanova deve stare alle nostre regole”. Il 19 maggio inizieranno i playoff e la squadra rossoblu ritroverà in panchina proprio Giulio Campanile, richiamato per l’occasione da Capricci.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.