AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Maggio 2019 - 12:08
Tra un gavettone e un brindisi mister Stefano Sasso si gode al meglio il trionfo azulgrana. “Abbiamo coronato tutto quello che abbiamo costruito in questa stagione. Un gruppo fantastico che ha lavorato tantissimo ed è giusto che oggi festeggi questo titolo meritatissimo. La vittoria contro il La Cervo è stata la molla che ci ha permesso di pensare di poter davvero vincere questo campionato. Arrivavamo da due sconfitte e quella partita è stata fondamentale perché ci ha permesso di mantenere il primo posto e ci ha dato quella scossa fondamentale per andare a raggiungere il nostro obiettivo”. Al primo anno da direttore sportivo Matteo Ponsetto può già fregiarsi di un campionato vinto. “È una grande soddisfazione per me poter fare parte di questo gruppo meraviglioso. Ad inizio stagione il nostro obiettivo era quello di poter lottare per il vertice e ci siamo riusciti alla grande. Abbiamo vinto un campionato a mio giudizio molto difficile battendo avversarie attrezzatissime. Lo Sciolze, le Torri Biellesi e il Gaglianico sono squadre dal grande spessore tecnico che ci hanno dato del filo da torcere fino all’ultima giornata. Ora ci gustiamo questo trionfo e tra qualche giorno penseremo a progettare la prossima stagione. Lo zoccolo duro di questa roda verrà riconfermato e cercheremo quegli innesti in grado di permetterci di affrontare la Prima Categoria con tranquillità”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.