AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Aprile 2019 - 12:23
La Rivarolese depone quasi ufficialmente le speranze di poter lottare per il titolo. I granata hanno perso lo scontro diretto con il Lascaris e il Rivoli nel recupero con l’Alpignano che si giocherà il 25 aprile, in caso di successo, potrà allungare a +5 a due sole giornate dal termine. La squadra allenata da Roberto Berta ha dovuto fare a meno di pedine importanti e ha subito l’alto tasso tecnico dei bianconeri che hanno approfittato delle incertezze difensive degli ospiti. Il gol di Grosso aveva ristabilito la parità, ma Rizzo, (già autore della prima rete) ha sancito la differenza tra i due contendenti prima del sigillo finale messo a segno da Ben Mannai. La Rivarolese mantiene comunque il secondo posto in classifica. Scialbo pareggio a reti bianche per l’Ivrea 1905 che delude in casa del pericolante Esperanza. Gara maschia senza troppe occasioni da rete. Agli arancioni è mancata la giusta determinazione per provare a intascare l’intera posta in palio. Bel successo in ottica playoff per il Bollengo Albiano che espugna con un perentorio 4-1 il campo del Gassinosanraffaele. Primo tempo decisamente appannaggio dei bollenghini che passano in vantaggio grazie ad una bella azione corale: accelerazione di Irace, traversone con il contagiri per l’inserimento di Sterrantino che prende il tempo ai difensori collinari e insacca di testa l’1-0. In avvio di ripresa Il Bollengo spreca due ghiotte occasioni con Tardivo e Sterrantino. Con il passare dei minuti riemerge il Gassino. A 15’ dalla fine Gazzera coglie il palo in un mischia che porta al penalty conquistato da Perazzolo e trasformato con freddezza da Saraceno realizza con tranquillità, spiazzando Fessia. I collinari sembrano più in palla e Gagliardi sfiora il sorpasso. Il Bollengo Albiano rimane sul pezzo e Irace con caparbietà e astuzia si guadagna un calcio di rigore andando a contatto con Zucco. Vignali non perdona dagli undici metri. Nel finale Yon con un assolo personale ancora Vignali con una gran sventola dalla distanza chiudono il conto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.