AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Febbraio 2019 - 07:29
Michele Gricone, direttore sportivo del Settimo, aveva già fatto la bocca buona al punticino che stava maturando al Gino Pistoni di Ivrea. Poi il gol siglato da Munari nel recupero ha lasciato solo amaro in bocca in casa viola. “La squadra ha giocato bene contro un avversario tosto e perdere in questa maniera all’ultimo secondo fa ancora più male. Un vero peccato perché i ragazzi hanno offerto una buona prova e voglio fargli i complimenti perché hanno avuto l’atteggiamento giusto. Perdere partite di questo genere non aiuta di certo il morale che con la classifica che abbiamo non è certo alle stelle. Dobbiamo essere bravi tutti a stringere i denti. Oggi credo sia l’emblema della stagione che stiamo vivendo: potevamo uscire dal campo anche con l’intera posta in palio e invece ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano. Davvero non so cosa dire. Nel primo tempo siamo passati a mio giudizio meritatamente in vantaggio e a parte il gol subito in chiusura per una nostra ingenuità non abbiamo mai sofferto. Poi nel secondo tempo per parecchi minuti abbiamo giocato meglio noi di loro e la nostra unica pecca è stata quella di non essere stati abbastanza convinti e determinati negli ultimi venti metri. Poi nel finale l’Ivrea 1905 ha spinto più di noi e ha trovato il gol che ci ha condannato”. Ora la situazione di classifica si fa veramente difficile. “Purtroppo adesso siamo dentro alla bagarre per non retrocedere. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo sperando di riuscire ad invertire il trend negativo di questo periodo”. Intanto nella serata di domenica capitan Marco Chiumente, uscito malconcio dal campo per uno scontro di gioco nei minuti finali, è stato operato per ridurre la frattura allo zigomo e rimarrà lontano dai campi per qualche settimana.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.