AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Febbraio 2019 - 07:01
L’Esperanza sfiora un’altra impresa contro il Lascaris. I gialloblu vengono infatti raggiunti sull’1-1 in pieno recupero. Il match si era messo subito bene per l’undici di Cavaliere perché il Lascaris è rimasto in dieci per il rosso a Casamassima dopo appena 15’. Il primo tempo offre poche emozioni. La migliori occasioni capita ai bianconeri con Aloisi che costringe D’Auria alla gran parata con l’aiuto della traversa. Nella ripresa l’Esperanza prende il comando delle operazioni spingendo sull’acceleratore. La spinta dei ciriacesi è premiata a 10’ dalla fine da una gran sassata di Mirto dalla lunga distanza che si insacca nell’angolino. Sembra fatta per i padroni di casa, ma sull’ultimo pallone del match Pasqualone trova la zampata che vale l’1-1 e lascia all’Esperanza tanta amarezza. Nulla da fare per il San Maurizio Canavese contro la capolista Rivoli che trova il primo successo del 2019. Per un tempo la squadra di mister Pizzorno ha retto bene rispondendo all’iniziale vantaggio del Rivoli con il solito Cirillo con il rigore trasformato da Dolce. Nella ripresa però i padroni di casa con le reti di Galasso e Cirillo vanno a conquistare i tre punti. Domenica prossima il San Maurizio è chiamato alla fondamentale partita-salvezza contro il Gassinosanraffaele. Torna a vincere la Sportiva Nolese che espugna per 3-2 il campo del Saint Vincent Chatillon. Nel primo tempo i padroni di casa falliscono due rigori (uno parato da Caresio, l’altro spedito sulla traversa) e vanno a riposo in vantaggio.Nella ripresa la Nolese cambia marcia e ribalta il match. Il pareggio lo firma il solito Agostini che brucia in velocità la difesa valdostana e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Il vantaggio arriva grazie ad una straripante azione di Guarnero sull’out mancino che dopo aver messo a sedere due avversari centra un pallone che viene deviato nella propria porta da Lungo. Lo spettacolare destro al volo di capitan Novero dal limite dell’area chiude di fatto i conti. A nulla serve il centro di Furfaro in pieno recupero.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.