AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Gennaio 2019 - 07:13
E’ un SanMauro che viaggia a mille quello che sta tenendo il passo della corazzata HSL Derthona. I gialloblu travolgono a domicilio il Cenisia imponendosi per 5-2 al termine di un’altra prestazione di grande spessore. Bastano appena 4’ ai collinari per mettere in discesa la contesa. Dopo 60” Spoto penetra in area e viene steso da Trisolino: rigore che lo stesso Spoto trasforma. Passano tre giri di orologio il SanMauro raddoppia con Di Vanno che approfitta di un pallone non trattenuto dal portiere dopo un’iniziativa di Stocco sulla destra e insacca a porta vuota. Il Cenizia è troppo nervoso per poter impensierire la porta di Gurlino e prima dell’intervallo arriva anche la terza rete sanmaurese con Spoto che a centro l’area ha tutto il tempo per girarsi e infilare l’angolino. Pozzana coglie una traversa clamorosa, poi Stocco cala il poker con una perentoria incornata su azione d’angolo. I padroni di casa approfittano di un rilassamento gialloblu per ridurre le distanze con un bel diagonale Caracausi, ma Rosso completa la manita poco dopo e spegne ogni velleità di rimonta. Quasi allo scadere arriva la seconda e inutile rete del Cenisia siglata da Saletti. Mister Piazzoli gongola. “E’ andato tutto per il verso giusto contro un avversario che alla vigilia un po’ temevo, ma che alla fine dei conti non ci ha quasi mai impensierito. Peccato per qualche atteggiamento fuori riga da parte di qualche giocatore del Cenisia che forse avrebbe meritato di finire la partita prima del tempo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.