AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Dicembre 2018 - 21:00
Il Venaria chiude l’anno con tre botti in casa del Corio e si mantiene a +5 sul Caselle. I cervotti dopo un primo tempo equilibrato esplodono nella ripresa. Dibari e Palomba piazzano un micidiale uno-due che mata la resistenza della squadra di Fabiano Altobello, poi Vasario chiude i conti a 20’ dalla fine. Il Caselle risponde presente e tiene vivi i giochi vincendo per 3-0 il derby con il Ciriè. Il neo acquisto Luca Bonomo (prelevato dall’Ivrea Banchette) e Palma incalanano il match per i rossoneri già nel primo tempo. Rucchione sigilla la vittoria con una rete nella ripresa. Il Montanaro fa suo lo scontro diretto con il Mathi Lanzese imponendosi in rimonta per 2-1. Vantaggio orange con Gugliermetti dopo 15’ abile a finalizzare una ripartenza orchestrata da Vayr. I gialloblu reagiscono e impattano 2’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Luca Borgese concesso per un fallo di mano di Rocchietti. In chiusura di primo tempo Postiglione lascia i suoi in dieci per un presunto colpo proibito a Rotolo, ma in avvio di ripresa Capraro (arrivato in settimana dal Settimo) decide la partita con un gran sinistro che non lascia scampo a Zampano. Ha preso a marciare su buoni ritmi l’Atletico Volpiano Mappano che espugna il campo del Pianezza con un classico 2-0. In avvio di ripresa sblocca la contesa Bruno (al secondo centro consecutivo), poi chiude i conti Di Marco. Il Real Leini fa suo il derby con la Bosconerese e continua la sua prepotente risalita in classifica. Una doppietta di Ferrero Merlino nella prima frazione permette ai leinicesi l’allungo. La Bosconerese, che nella prima frazione di gioco ha fallito un calcio di rigore con Chiaroni, riesce asolo a ridurre le distanze nella ripresa con Francone. Valdruento scatenato in casa del Vallorco. “Manita” da parte degli uomini di mister Balla al cospetto di un avversario apparso in grossa difficoltà. gara che si decide nella ripresa. Dopo il vantaggio di Chiodi arriva la tripletta di D’Agostino che mette in ginocchio l’undici di mister Cocco. Chiude i conti Sanna. Momento tutto da dimenticare per il Colleretto Pedanea, superato in casa dal Quart per 3-2. Macrì sblocca la contesa in avvio, poi in chiusura di primo tempo impatta Zenerino. Nella ripresa il Quart allunga con Destrotti e Macrì che approfittano della poco attenta difesa gialloblu. Il rigore trasformato da Alfano arriva troppo tardi per riaccendere la sfida. Non si è giocata Real Pont Donnaz-Fenusma per impraticabilità di campo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.