AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Dicembre 2018 - 14:10
“Se c’era una squadra che doveva vincere oggi eravamo noi” tuona a fine gara Vincenzo Piazzoli, tecnico del SanMauro che non lesina qualche stoccata ai tortonesi, rei di atteggiamenti poco sportivi ed educati sia con le parole durante la settimana che con i fatti durante partita e post-partita. “Oggi abbiamo dimostrato di essere superiori a un avversario che per tutta la settimana con maleducazione e poco rispetto ci ha dato dei “piccoli dilettanti”. La partita ha detto che noi abbiamo giocato a calcio e loro a calci. Dispiace non aver vinto perché lo avremmo assolutamente meritato per quello che abbiamo mostrato sul terreno di gioco. I ragazzi hanno fatto una partita eccezionale, per un’ora siamo stati padroni del campo. L’unica pecca sta nel fatto di non essere riusciti a gestire bene la gara negli ultimi 20’ perché non siamo più riusciti a ripartire con efficacia e ci siamo abbassati un po’ troppo. Il Derthona alla fine ha fatto un solo tiro in porta. Faccio un plauso alla mia squadra perché ha disputato un girone di andata eccezionale, ci è solo mancata la ciliegina sulla torta, ma davvero stiamo facendo qualcosa di importante. Siamo una delle squadre più giovani del girone e contro un avversario esperto e di grande spessore tecnico abbiamo fatto un’ottima figura. Probabilmente loro vinceranno il campionato con largo margine, ma noi abbiamo dimostrato di poter giocarcela alla pari”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.