AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Dicembre 2018 - 20:54
La Pianese paga ancora a caro prezzo i minuti finale. Contro l’AYgreville arriva l’ennesima sconfitta maturata a 1’ dalla fine a causa di un calcio di rigore. Non basta il momentaneo vantaggio firmato da Danny Monteleone con una bella conclusione da fuori area. Nel finale il forcing valdostano è premiato dal pareggio di Turato e dal gol-vittoria siglato da Cuneaz dagli undici metri (nell’occasione cartellino rosso per Trunfio). Domenica sarà fondamentale fare punti contro la Romentinese Cerano. Vittoria all’inglese per l’LG Trino che supera il Baveno al termine di una prestazione convincete. La squadra di Andrea Caricato spreca tanto (Birolo ciabatta centralmente da pochi passi, Bonura coglie il palo e poi ancora Birolo da zero metri non trova la deviazione vincente al termine in mischia) e poi passa in vantaggio con Zicchitella che al termine di un’azione insistita entra in area e con un secco destro fulmina il portiere. Nella ripresa Zicchitella si guadagna un calcio di rigore per un fallo di Ramalho, ma Menabò dal dischetto si fa ipnotizzare da Poletti. poco male però perchè poco dopo Capelli (in foto) raddoppia con uno spettacolare calcio di punizione. I trinesi sprecano ancora con Bonura e rischiano in un paio di occasioni di complicarsi la vita, ma il successo non fa una piega. “Finalmente abbiamo trovato una vittoria fondamentale dopo un periodo non particolarmente brillante. Sono felice per il mio primo gol qui a Trino che voglio dedicare all’avvocato Demaria” ha commentato a fine gara Capelli, autore del gol della sicurezza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.