AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Novembre 2018 - 20:32
Pareggio a reti bianche per la Pro Eureka. I blucerchiati dopo il pesante ko subito la scorsa settimana sul campo della capolista Pont Donnaz Hone Arnad conquista un buon punto al cospetto della Romentinese Cerano. I settimesi hanno giocato sulle ripartenze contro un avversario che fa del palleggio e della manovra la sua arma migliore. L’undici di Paolo Tosoni, sceso in campo con Francia in non perfette condizioni fisiche e De Lorentiis in panchina e con pochi minuti a disposizione nelle gambe, è guardingo e concede poco. L’unica vera occasione della prima frazione di gioco è per gli ospiti con Latta che dal limite spara a rete e Zamariola, non perfetto nella presa, si salva con l’aiuto della traversa. La Pro Eureka non riesce mai a creare veri e propri pericoli alla porta di Fonsato. In avvio di ripresa i padroni di casa costruiscono una bell’azione con Niada e Taraschi che smarcano Virardi che dal limite dell’area calcia bene, ma la palla sfiora soltanto il montante. La Pro Eureka si rende poi pericolosa anche con Piotto, stoppato dalla tempestiva uscita di Fonsato e con un calcio di punizione di De Lorentiis. nel finale la Romentinese Cerano sfiora il colpaccio con Guarda che supera anche l’uscita di Zamariola, ma da posizione defilata non centra il bersaglio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.