AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Ottobre 2018 - 12:39
Montanaro e Caselle superano a pieni voti due insidiose trasferte e restano appaiate in vetta alla classifica a punteggio pieno. I gialloblu di Danilo Borgese passano 3-0 in casa del Real Pont Donnaz con le reti (tutte nella ripresa) del capocannoniere del campionato Luca Borgese (doppietta) e Alfano. Rispondono presente i rossoneri che travolgono 5-1 il Pianezza. Zullo porta i suoi in vantaggio in avvio, poi dopo il pareggio di Cervino su rigore si scatenano gli aeroportuali che dilagano con Gentile, Gaetano Alestra I e Gaetano Alestra II (doppietta). Tiene il passo della coppia di testa il Venaria che espugna il campo del Colleretto Pedanea. Per sbloccare il risultato bisogna attendere il 35’ del primo tempo: azione devastante di Vasario sulla fascia sinistra, tre dribbling e assist per Disio che, da centro area, insacca. Nella ripresa il pallino del gioco rimane in mano ai Cervotti, che raddoppiano al 18’ con Renna, che su azione d’angolo insacca di testa. Il 2-0 regge fino ai minuti finali, quando il rigore trasformato da Sapone sembra riaprire i giochi, ma la difesa del Venaria regge bene e anzi il neo entrato Dibari colpisce un palo allo scadere. Salgono le quotazioni dell’Atletico Volpiano Mappano che trascinato da un eurogol di Aniello (gran destro al volo) passa sul campo del Valdruento e ottiene la seconda vittoria in campionato. Bel successo del Real Leinì sul Ciriè: il 2-0 matura negli ultimi 10’ di gara per merito dei gol di Zizzo e Ferrero Merlino. Finisce a reti bianche il derby tra Mathi Lanzese e Ciriè, mentre la Bosconerese si fa rimontare due gol di vantaggio (centri di Luciani e Ferraro) dal Fenusma. Infine il Vallorco continua a zoppicare e torna dalla trasferta di Quart con tre pere sul groppone.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.