AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2018 - 07:26
Estate di grandi rinnovamenti in casa Rivarolese. Sono infatti approdati ufficialmente in granata il direttore sportivo Roberto Ramacogi e il tecnico Roberto Berta, accompagnato dal preparatore atletico Antonio Plescia. “Serietà, impegno e disponibilità a 360°, questo mi sento di promettere ai ragazzi e a tutto l’ambiente - queste le prime parole di Ramacogi - Il lavoro svolto da chi c’era prima di me e dalla dirigenza attuale che è qui da 10 anni è stato fantastico. La dimostrazione è la coesione e l’affiatamento del gruppo della prima squadra. Nessuno di loro ha tentennato nel restare con noi, mi ha davvero colpito questo. In questa stagione lavoreremo insieme con prima squadra e Juniores (allenata da Fabrizio Gallo ndr), esisteranno due gruppi solo per i campionati ma per noi saranno sullo stesso livello. Tutti i giocatori per noi sono importanti e ci tengo che i giovani si sentano parte del gruppo e diano anche loro il massimo per ambire a giocare con la prima squadra”. Orgoglioso di essere parte del pianeta Rivarolese anche Roberto Berta, in questi anni rivale del gruppo granata (prima col Venaria e nell’ultima stagione con il Gassino) ma che ha sempre guardato con ammirazione: “Ringrazio la società per la fiducia riposta nella mia persona e in quella di Plescia, con il quale collaboro ormai dai 4 anni. La Rivarolese è sempre stata una squadra dai valori importanti, sia umani che tecnici. Se abbiamo cambiato poco è proprio perché riteniamo che questa squadra abbia una base solida, di grande esperienza, merito di chi ci ha preceduto. C’è grande fiducia in questo gruppo, cercheremo di far divertire tutti con l’ambizione di migliorarsi”. Come ogni stagione la società non ha voluto stravolgere i piani e la squadra. Negli anni la rosa della Prima Squadra ha dimostrato che proprio il valore del gruppo è stata la sua vera forza. Ai nastri di partenza quindi ci saranno sempre il capitano Gillone, Balagna, Franzino, Celano, Puddu, Gianni Surace, Reano, Querio, Ciccarelli, Grosso, Sicca, Surace Domenico e i giovani Fornero, Baudino, Negro e Guelfo Perardi. Gli unici due nuovi innesti sono stati il centrocampista ‘98 Stefano Secchieri e il bomber Simone Aloisi, 30 gol nell’ultima stagione con la Piscinese, e quasi 250 in carriera. Due acquisti mirati per combattere contro le possibili corazzate del girone B (Rivoli, Alpignano, Settimo, Lascaris).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.