AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Aprile 2017 - 11:02
Come complicarsi la vita... Il Gassinosanraffele si fa beffare allo scadere dall’Ivest nello scontro salvezza e torna a rivedere gli spettri dei playout. Dopo una lunga serie di buoni risultati, i rossoblù cadono sul più bello proprio nella giornata in cui tutte le inseguitrici conquistano l’intero bottino. La rete di Valenti a tempo quasi scaduto è infatti fatale per il Gassino, raggiunto in classifica dal Venaria e avvicinato dal Mathi Lanzese (ora ad un solo punto di distanza). Tutto questo a due giornate dal termine di un campionato che, almeno per quanto riguarda le zone basse, non sembra volerne sapere di scrivere la parola fine. Tutti gli scenari sono ancora aperti e la squadra di Salvatore Fontana sarà costretta a fare punti contro Lascaris e Mathi e sperare che alle sue spalle il distacco sia talmente ampio da non disputare i playout. Combinazioni possibili, a patto che il Gassino non sia più la squadra vista nell’anticipo di sabato sera. “Abbiamo subito un solo tiro in porta, per di più deviato, ma non eravamo affatto la solita squadra - ammette Fontana -. Contro queste squadre così chiuse soffriamo tantissimo, non abbiamo caratteristiche importanti per costruire la manovra, semmai siamo bravi ad adeguarci alle formazioni che conducono il gioco. In tanti abbiamo sbagliato, io per primo; salvo solo Saraceno, Dell’Aquila, Canepa e Steni, mentre Apezteguia e Capitao hanno sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Ora la situazione si complica, ma questo ko potrebbe anche servire da stimolo per riprenderci. Forse eravamo diventati troppo aristocratici...”.
GASSINO SR-V. IVEST 0-1
Marcatore: st 44’ Valenti.
Gassinosanraffaele: Steni, Da Pozzo, Canepa, Dell’Aquila, Perazzolo, Giorgi, Zucco, Capitao, A. Cravero, Saraceno, Apetzeguia. A disp. Cereser, Torchio, Cagliostro, Cotto, Giovannelli, Giannini, Boero. All. Fontana.
Victoria Ivest: Rizzo, Fornasieri, El Kettani, Carangela, Akadinma, Solito, Mina (12’ st Durano), Djoumkan, Valenti, Barbino, Charafai (34’ st Muratore). A disp. Santomauro, Troni, Durano. All. Barbino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.