AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Marzo 2017 - 18:15
Terzo risultato utile consecutivo per il Caselle, che non va oltre un 2-2 in casa dell’Ivrea Banchette. Un risultato che non serve granché ai rossoneri, sempre a caccia del massimo dei punti per rientrare almeno nella corsa playout ed evitare, così, la retrocessione diretta. L’impegno dei ragazzi di Andrea Aimone Gigio non manca nemmeno sul terreno acquistrinoso del Banchette, messo sotto dopo 120 secondi di gioco da Mandarà, il quale si procura e trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso per fallo di Pomat, ammonito nell’occasione. L’estremo difensore locale si rende poi, al 14’, protagonista di un episodio dubbio, toccando il pallone fuori dall’area di rigore: l’arbitro assegna la punizione al Caselle ma non sanziona il portiere, che avrebbe guadagnato gli spogliatoi. Il gioco prosegue tra le vane proteste del Caselle e con Mandarà che si divora due occasioni, prima che siano i locali a salire in cattedra. L’Ivrea Banchette spinge alla ricerca del pari che arriva alla mezz’ora con un pallonetto di Maccioni. Anche l’avvio di ripresa è incandescente, con un presunto rigore negato a Mabritto e contropiede fulminante di Tuzza, che riporta avanti il Caselle. Al 15’ Leone si supera su Mabritto, ma fa ancora meglio al 30’, respingendo un rigore al numero dieci locale per tocco di mani di Abalsamo in area che, poco dopo, resta a terra sugli sviluppi di un corner; l’azione però prosegue e Mabritto - ancora lui - trova il definitivo pareggio. Nel finale Leone è ancora protagonista in positivo, salvando due volte il risultato ed evitando la beffa.
IVREA B.-CASELLE 2-2
Marcatori: pt 2’ rig. Mandarà, 31’ Maccioni; st 10’ Tuzza, 32’ Mabritto.
Ivrea Banchette: Pomat, Verlezza, Bergamini (13’ st Campanella), Burbatti, Munari, Nardi, Sacchet (8’ st Padovan), Nebbia, Sterrantino, Mabritto, Maccioni. A disp. Gili Tos, Nardo, Bertoldo, Sabolo, Magnino. All. Bergantin.
Caselle: Leone, Talloru, Biseffi, Abalsamo, Dellerba, Cometto, Liuni, Tuzza, Morello (1’ st Aimone), Aprà, Mandarà. A disp. Santacroce, Pertosa, Damiano, Ceste, Giampietro, Rocci. All. Aimone.
Note: Leone (30’ st) respinge un calcio di rigore a Mabritto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.