AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Marzo 2017 - 11:12
Il Venaria sembra davvero averci preso gusto e dopo i sei gol rifilati al Victoria Ivest, si ripete infliggendo una pesante sconfitta al ben più quotato Lascaris, superato a domicilio con un 5-2 che non ammette alcuna replica. Protagonista assoluto del match è l’ex Radu, autore di una splendida tripletta al sapore di vendetta che non lascia scampo ai bianconeri di Pianezza.
Gara subito in discesa per gli uomini di Gousse, in vantaggio al 6’ grazie a Vasario, bravo a seguire l’azione e ad approfittare di uno svarione di Toscano che gli spalanca la porta. Il ritmo di gara è serrato e sono continui i capovolgimenti di fronte. Serafino pareggia i conti al 14’, poi inizia lo show personale di Radu che fulmina per la prima volta Toscano con un diagonale imparabile. Nuovamente avanti, il Venaria viene però ancora una volta raggiunto, questa volta da Mirto che fissa il 2-2 al 33’. Serve ben altro per abbattere i cervotti, determinati più che mai a tornare a casa con l’intero bottino. La dimostrazione si palesa al 42’, con una punizione di Radu dalla lunga distanza che lascia di stucco Toscano ed il Lascaris tutto. Si va al riposo con il Venaria meritatamente in vantaggio e anche dopo il cambio di campo la musica è la stessa. Gousse chiede ai suoi di chiuderla ed il tecnico viene subito accontentato. Il Venaria è una furia e manda in confusione gli avversari, costringendoli a commettere errori a ripetizione in fase di impostazione. Da uno di questi, Radu intercetta e si invola verso la porta avversaria, infilandola per la terza volta. Lascaris in confusione totale, ma il Venaria non ha alcuna intenzione di fare sconti e, anzi, rimpingua ulteriormente il punteggio con l’immancabile sigillo di Abdoune, autore del quinto gol arancioverde. Per il Venaria si tratta del secondo successo consecutivo, che rilancia pesantemente le ambizioni di salvezza di Marsico e compagni, condannati a continuare a fare punti senza perdersi in calcoli.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.