Cerca

CALCIO. GIOVANISSIMI. Settimo battuto a domicilio dal Pozzomaina

CALCIO. GIOVANISSIMI. Settimo battuto a domicilio dal Pozzomaina

Sconfitta casalinga per i Giovanissi del Settimo, battuti solamente di misura dal Pozzomaina. Le violette di Marrella si arrendono così alla terza forza del girone e falliscono l’occasione di rilanciarsi nelle zone medio-alte della classifica. Se è vero che la soglia per raggiungere la qualificazione  alla fase finale pare ormai essere irraggiungibile (il Settimo è infatti a dieci punti di distanza dal secondo posto occupato dal Cenisia, ndr) è altresì vero che Primomo e compagni hanno tutte le carte in regola per dimostrarsi la mina vagante del girone fino alla fine del campionato. Finora contro il Settimo tutte le avversarie hanno dimostrato di fare fatica più del previsto; chiedere al Pozzomaina - ultimo in ordine cronologico -, che ha dovuto accontentarsi della rete di Papurello, siglata al 16’ della prima frazione di gioco, per uscire dal ‘Levi’ con tre punti preziosissimi che tengono in vita le speranze di qualificazione dei torinesi.

SETTIMO-POZZOMAINA 0-1

Marcatore: pt 16’ Papurello.

Settimo: Roggero, A. Parisi, Carè, Ursillo, Rizzo, R. Parisi, Colangelo (7’ st Miceli), Tavaglione, Primomo, D’Anna, Fessile (17’ st Maimone). A disp. Trevisanutto, Di Martino, Vino, Mordenti, Lavecchia. All. Marrella.

Pozzomaina: Carubia, Persichella, Napolitano, Ballone Luis, Vilardi, D’Amato (27’ st Rosamilia), Veneziano, Papurello (29’ st D’Agostino), Putzu (10’ st Dusnasco), Leone, Verdi. A disp. Pintor, Viticchiè. All. Fiore-Persichella.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori