AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Marzo 2017 - 10:40
Federico Nacci, centorocampista classe 1998 della Pro Settimo Eureka
Immensa soddisfazione mista ad orgoglio in casa Pro Settimo Eureka, per la storica convocazione di Federico Nacci alla 69esima edizione della “Viareggio Cup”, in programma dal 13 al 29 marzo. Dopo aver partecipato ai vari raduni di pre selezione, il talento classe 1998 della Pro Eureka ha definitivamente convinto il selezionatore della Rappresentativa Serie D, Augusto Gentilini, che lo ha fortemente voluto nella sua squadra per prendere parte al principale torneo internazionale a livello giovanile. “La convocazione di Nacci rappresenta il giusto premio per l’impegno e il lavoro svolto dal ragazzo, inoltre è motivo di grande orgoglio per i sacrifici dei tecnici e dell’intera società”, si legge in un comunicato ufficiale diffuso dalla Pro Settimo Eureka. Per Nacci si tratta di un’occasione unica e, forse, per certi versi irripetibile. Il centrocampista blucerchiato ha infatti ampiamente meritato la convocazione al torneo non soltanto grazie alle importanti prestazioni sfoderate in campionato, ma facendosi valere ogni qual volta chiamato in causa in Rappresentativa; prova ne sono la doppietta rifilata alla Berretti dell’Inter in amichevole circa un mese fa, così come i 90 minuti ad alta intensità disputati contro la Primavera del Chievo Verona.
“Un grosso in bocca al lupo a Federico per questa importante esperienza - l’augurio del vicepresidente Bruno Olivieri -, la Pro Settimo Eureka è fiera di essere rappresentata da lui nella squadra della Rappresentativa nazionale di Serie D”. Nacci ed i suoi compagni sono stati inseriti in un girone impegnativo insieme a Napoli, Bari e agli argentini del Camioneros e cercheranno di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella speranza di fare più strada possibile al torneo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.