AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Febbraio 2017 - 14:49
L'esultanza dei giocatori del Venaria (foto venariacalcio.it)
Il Venaria è ancora vivo e non ha nessuna intenzione di rinunciare alla lotta per la salvezza. Prova ne è il pareggio conquistato con i denti in casa della Sportiva Nolese, che premia oltremodo la caparbietà dei cervotti, bravi a risollevarsi due volte nell’arco del match. Sì, perché i padroni di casa passano dopo appena 11 minuti di gioco grazie alla rete messa a segno dalla punta classe ‘98 Agostini. Poco prima del riposo, però, è Radu a ristabilire per la prima volta le distanze mandando il Venaria all’intervallo con il morale alle stelle. La squadra di Davide Gousse prova ad insistere anche in avvio di ripresa, ma è la compagine di Gianmarco Stefanetto a passare nuovamente in vantaggio grazie ad una perla su punizione del sempreverde De Angelis, che aggira la barriera e supera una Marsico tuttavia non esente da colpe. Il capitano granata si conferma una sentenza su calcio piazzato, ma non basta per regalare alla Nolese il settimo successo in campionato. Passano tre minuti, infatti, ed è Abdoune a siglare il 2-2, risultato che non cambierà più nonostante l’espulsione di Novero che costringe la Nolese a giocare gli ultimi venti minuti in inferiorità numerica. Il risultato finale infonde sicurezza nei giocatori del Venaria che smuovono la classifica e possono preparare al meglio la sfida di domenica prossima con il Volpiano, formazione che ha scavalcato proprio la Nolese a metà graduatoria, facendo scivolare Celozzi e compagni a 6 punti di margine dalla zona plyaout. Nessun allarmismo a Nole, ma serve il riscatto.
NOLESE-VENARIA 2-2
Marcatori: pt 11’ Agostini, 43’ Radu; st 5’ De Angelis, 8’ Abdoune.
Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Picatto, Farfallini (15’ Conigliaro), Paparella, Niang, Guarnero (25’ st Martorano), Novero, Agostini, De Angelis, Luciani (28’ st Cecchi). A disp. De Paoli, Nisticò, Longhitano, A. Corradin. All. Stefanetto.
Venaria: Marsico, Gagliardi, Vasario, Rotolo, Mignano, Poluzzi, Tallarico, Martorana (40’ st Aguglia), Abdoune, Porrone, Radu (30’ st Zizzo). A disp. Di Stefano, Di Carlo, Di Corso, Peirone, Alliaj. All. Gousse.
Note: espulso Novero (28’ st).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.