Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Gassino SR fermato dal Bollengo

Il Gassinosanraffaele rialza parzialmente la testa e dopo la brutta sconfitta patita a Quincinetto nel turno precedente è costretto ad accontentarsi di un punto contro il Bollengo Albiano. Un successo avrebbe certamente rilanciato ulteriormente la compagine di Salvatore Fontana, che tuttavia aveva necessità di non perdere per evitare di veder scappare le dirette concorrenti per la salvezza. Fortuntamente i risultati degli altri campi non hanno stravolto la graduatoria (le avversarie per la permanenza in categoria hanno tutte pareggiato, eccezion fatta per l’Ivest sconfitta in casa del San Maurizio, ndr) e così il punto conquistato contro il Bollengo assume tutt’altro valore soprattutto in vista delle prossime sfide. Alla rete di Capitao siglata al 35’ della prima frazione, risponde Enrico alla mezz’ora della ripresa, con il Gassino in inferiorità numerica per l’espulsione di Romeo. Domenica prossima gara assolutamente da non fallire contro il Caselle ultimo in classifica.

GASSINO SR-BOLLENGO 1-1

Marcatori: pt 35’ Capitao; st 30’ Enrico.

Gassinosanraffaele: Steni, Da Pozzo (25’ st L. Cravero), Canepa, Dell’Aquila, Perazzolo, Giorgi, Saraceno (40’ st Cagliostro), Capitao, Zucco, Romeo, Apetzeguia. A disp. Ccereser, A. Cravero, Gazzera, Foxon, Giovannelli. All. Fontana.

Bollengo Albiano: Sofian, Rao, Prandoni, Bonato, Bevolo, Tardivo, Vignali, Sapone, Enrico, Talentino, Tapparo. A disp. Rovereto, Issa, Impieri, Marconato, Benedetto, Pavignano. All. De Paola.

Note: espulso Romeo (27’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori