AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Gennaio 2017 - 13:08
Il fondo ghiacciato del “Morello” ha costretto al rinvio dell’ultimo turno del girone 2 di Coppa Piemonte di Prima Categoria tra Valdruento e Pro Collegno. Una sfida decisiva per i druentini, a cui basterà anche solo un pareggio per strappare il pass qualificazione alle semifinali della competizione. Un obiettivo che la compagine rossoblù non vuole in nessun modo fallire e proverà a raggiungere con tutte le proprie forze. “Purtroppo il nostro campo è ricoperto da una lastra di ghiaccio e non ci possiamo nemmeno allenare - commenta il tecnico del Valdruento, Matteo Balla -. Sarebbe stato assurdo mettere a repentaglio l’incolumità dei giocatori e fare slittare l’incontro è stata la decisione più sensata, anche se la prospettiva di recuperarla di sera non ci fa certo fare i salti di gioia, visto che con ogni probabilità giocheremo in un clima ancora più rigido”. Molto probabilmente la gara verrà infatti recuperata mercoledì 25 gennaio in notturna. In attesa che la Federazione si pronunci a riguardo, l’allenatore del Valdruento fissa già l’obiettivo: “La Coppa ci interessa moltissimo e quando ci sarà da giocare questa partita ci faremo trovare pronti. L’occasione di scrivere una pagina importante di storia è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire”. La vincente della sfida tra Valdruento e Pro Collegno volerà in semifinale, mentre la perdente prenderà parte ad un nuovo triangolare, insieme a Trecate e Montatese, dal quale uscirà la quarta semifinalista. Già sicure di giocarsi un posto in finale sono invece SanMauro e Cit Turin, vittoriose nei rispettivi gironi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.