AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Gennaio 2017 - 12:53
Caselle e Gassinosanraffaele. Sono queste le avversarie con cui dovrà misurarsi il Venaria alla ripresa del campionato. Due scontri diretti già cruciali per il cammino dei cervotti, costretti a risollevarsi in classifica dopo un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Il nuovo tecnico Davide Gousse, chiamato a sostituire l’esonerato Fioccardi circa un mese fa, ha potuto sfruttare la sosta per lavorare al meglio su un gruppo in parte rivoluzionato rispetto alla prima metà della stagione, a cui nelle ultime settime il direttore sportivo Pietro Marsico ha aggiunto ulteriore qualità. Dopo gli arrivi del difensore Mignano (dal Lucento), del mediano Trombini (Santhià), del centrocampista offensivo Martorana (dall’Eccellenza laziale), del laterale Curcio (Collegno Paradiso) e degli attaccanti Radu (Lascaris) e Collino (Chisola, fermo ai box fino a marzo), il ds arancioverde ha messo a segno un vero e proprio colpaccio per il reparto avanzato. Trattasi di Abdoune Hamza, attaccante marocchino classe ’91, che sbarca a Venaria per rilanciarsi e fare altrettanto con le ambizioni dei cervotti. Cresciuto nelle giovanili dell’Olympic Marsiglia, Hamza ha giocato con le maglie di Sciolze, Atletico Torino, Pinerolo, Voinzia Sibiu (Serie B rumena), Consolat (Serie C francese), Canavese, Asti, Orlandina e Corridonia, mentre ha iniziato la stagione tra le fila della Sabina (Eccellenza laziale). Un curriculum di tutto rispetto, insomma, per un attaccante che ha tutte le carte in regola per fare la differenza. La risposta sarà come sempre il campo a fornirla. A partire già da domenica prossima nel delicatissimo scontro diretto casalingo con il fanalino di coda Caselle.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.